Secondo me la fiera era molto interessante.....Ho preso una baby di malacochersus tornieri tra poco vi darò le foto.....
PS: alla fiera c' erano anche dei RAGAZZI molto carini....
Secondo me la fiera era molto interessante.....Ho preso una baby di malacochersus tornieri tra poco vi darò le foto.....
PS: alla fiera c' erano anche dei RAGAZZI molto carini....
Non ho ancora visto foto...
Eccomiiiiiiiii!! Sono appena arrivata a casa...c'era una coda in autostrada incredibile!
Inutile dire che mi sono divertita tantissimo! Vivere la Fiera dall'altro lato del "tavolo" è tutta un'altra cosa! Per fortuna, ho avuto meno tempo per visionare gli esemplari esposti e quindi sono riuscita a resistere agli acquisti!!!
Un GRAZIE a tutti e in particolare a:
-Zine! Per il suo preziosissimo aiuto e... per gli aperitivi, le cene, i pranzi e le Ceres!
-Sbrisy! Per la compagnia, le risate e lo shopping mancato (non si sa bene perchè ma i negozi a Cesena hanno orari di apertura e chiusura assurdi)!
-Matte & Ladybug! Per avermi mostrato esemplari bellissimi che non avevo mai visto e per Gilby che ha terrorizzato Tancredi (finalmente qualcuno c'è riuscito!)!
-Serena! Per tutto il tempo trascorso insieme a distribuire milioni di volantini, la collana bellissima che indosso, le risate e la sedia divisa a metà!
-Turtlej & Jitka! Per la compagnia, la gentilezza (nel rispondere alle mie domande stupide!) e l'illusione di poter possedere un giorno esemplari stupendi come i loro!
-Giacomo! Per aver distribuito DA SOLO circa 2000 volantini (senza di lui non ce l'avremmo mai fatta!)
-Marconyse! Per il supporto personale e le infinite competenze tecniche!
-Tancredi! Mmmm...non mi viene in mente niente...ora ci penso meglio!
-Rughis&Fbolzicco! Per ever reso possibile e condiviso questa bellissima esperienza!! (A Fabio...grazie anche per il sacchetto di vermi.. o caimani.. o roba schifosa che si muove!)
Insomma...GRAZIE a tutti...ripartirei domani!
Turtlej:le pardalis sono intorno ai 20 cm,me le ha date fabio. Gimar:io non ti ho visto più quando ho saputo che te n'eri andato ci sono rimasto male.diciamo che per le kinosternon è stato amore a prima vista le scorpioides sono le uniche che mi piacciono,è una coppia e già il maschio ha uscito il pene.domani se ce la faccio ti chiamo. Frenlove:perchè non ti sei fatta vedere?
Se volete dare un occhiata ho caricato le foto della mia nuova baby presa al tarta beach!!!!!
PS: nella sezione esotiche!!
Io a dire il vero c' ero ma ero li che tendevo alla mia "vivace" nipotina e non ho avuto il tempo di passare mi disp.....
Appena tornato a casa...
Poi mi leggo con calma tutto!
Esperienza bellissima, è stato molto divertente!
Grazie a tutti voi!
Domani metto qualche foto!
avevamo un poster bellissimo, stampato dai grafici alle dipendenze di Maura
Beh...una cosa è certa: metti sul tavolo 3/4 tartarughine in miniatura e attiri tanta di quella gente che non si sa'! Hahaha...
Sinceramente, il Tartabeach e la compagnia da 10 e lode ma di Cesena mi son gia' stufato!
Non vedo l'ora di tornarmene a casa!
Naturalmente io nn sono potuto venire ... -.-'' quindi (soprattutto te tancre')
caricate le foto !!!
Bene
E' stato bellissimo
Lo so
Siccome ho rosicato per due giorni, ora aprite una bella discussione e pubblicate ste foto
vi metto un minivideo, poi se verrà aperta una sezione spostatelo pure.
Cara bolzicca non ti sei degnata neanche di salutate,poi che dire dei lati B tanti e senza scaglie anomale....