Zine lo riconosci xk ha sempre una ceres in mano, Tancredi xk avrà un seguito di 20 tarta acquistate..... Perry.... xk è il + bello della fiera![]()
![]() |
![]() |
Zine lo riconosci xk ha sempre una ceres in mano, Tancredi xk avrà un seguito di 20 tarta acquistate..... Perry.... xk è il + bello della fiera![]()
ci si vede domani ciao ciao..............
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh...stasera aperitivo al centro con Tancredi,Maura,Marcos,Rosub e Enrico, gli altri che vorranno aggiungersi sono pregati di lasciarmi il numero di cell tramite mp. Poi si decidera' dove magnare.![]()
Io arrivo domattina verso le 9.30-10.00.
Partenza all'alba per me![]()
12 ore circa all' inizio.....![]()
Non vedo l'ora di conoscervi...io verrò con la mia puffa...mio marito non riesce a venire![]()
LO SO PERDONO!!!!!! pc bloccato...ma ci saro sabato e domenica....approposito...se qualcuno domenica passa dalle parti di ancona e ha un posticino...mi faccia sapere....mi provate in fiera vendo le pale di fico d'india!!!! ahahahaaha!!!!!!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Ragazzi buona fiera!
Fate tante tante foto!![]()
Divertitevi ,Io mi accontento di Erpisa!!![]()
Non male la fiera, soprattutto il nostro tavolo di Tartarugando!
Stasera gran ciucca tutti insieme!![]()
ragazzuoli sono felicissimo di avervi conosciuto , grazie a voi mi sono divertito molto di più dello scorso anno. Il mio giudizio sulla fiera me lo tengo per l' altro post
![]()