Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)
E dopo le terrestri ..... l'avventura continua con un'acquatica, Sternotherus odoratus.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato e sopporteranno ancora per tutti i consigli ricevuti finora .
A proposito ...... in negozio mi hanno detto di darle anche larve di zanzara, vanno bene o le dirotto sui pesci?
Eccola nella sua dimora provvisoria, vaschetta temporanea di 26x17 con solo un sasso all'internoe altezza dell'acqua a 4cm. Questo per monitorarla nei primi giorni, sia come attività che come appetito, suggerimento datomi da Leonida.
Devo dire che per essere attiva appena immessa nella vaschetta ha esplorato tutto, le ho dato anche un po di cibo e ..... caspita come tirava il collo, buon appetito anche se appena arrivata
Dimenticavo, presa con due dita per spostarla e ...... ebbene sì, ha provato a mordermi .
Ecco le foto, la prima non si vede molto bene, la vaschetta era stata usata per altro tempo fa, a voi i commenti .
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum