Ahahahaha Charly è un pazzoide ahahahah ho paura che non riesca a salire sulla zona emersa però! Lunetta ci riusciva. Non so se bisogna apportare qualche modifica alla zona emersa.
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh in genere da piccoli hanno paura quando sono fuori acqua magari questo è un suo primo approccio all'uscita e poi quando sarà più sicuro andrà sopra. Ovviamente potrebbe anche essere che non riesce a salire anche se è strano che l'altra anche debilitata ci riusciva
Ok! Grazie!
MirkoSv
Ciao, d'accordo con Raistlin, potrebbe sentirsi più mimetizzato e protetto vista la scelta, che forte
alcuni esemplari evitano del tutto la zona emersa, tranquillo
Cosa ne pensate di questa sabbia?
Imgur: The most awesome images on the Internet
Grazie
Al di là del prezzo? Lo so che tutti consigliano sabbia da edilizia ma preferisco stare su quella a posta per acquari pur di non rischiare di fare danni..
Eva, io ho preso glanulometria 0,3 - 1,25. Secondo me é troppo sottile.
MirkoSv
Aiuto non capisco più niente.. troppo fine o troppo grosso?! Non so cosa cercare..
Allora in genere si cerca di evitare i granelli di 2 o 3 mm perché c'è il rischio che li mangino e che gli blocchino l'intestino. Più grandi tipo un cm non possono mangiarlo e più fine anche se succede passa l'intestino senza che succeda nulla. Io l'ho scelto così fine anche perché ho i coridoras in vasca. Comunque più sottile sicuro non fa danni il problema è solo sopra il millimetro che ingerendoli diventa pericoloso
Ragazzi/e buonasera, ho tre domande da fare:
1ª) le nostre tarta hanno bisogno di valori particolari di ph kh gh fe etc? Ovviamente gli No3 dovranno essere più bassi possibili.
2ª) siccome la nostra Charly fa "fatica" quando si sposta verso la mandata del filtro, mi è venuto in mente di realizzare una spray bar, cosa ne pensate?
3ª) al momento sto facendo dei cambi di acqua pari al 10% ogni settimana, ma avendo una vasca aperta, e dato il caldo attuale, ho notato che molta acqua è evaporata, il cambio è previsto per sabato, questa sera però ho deciso di fare un rabbocco, dite che sbaglio?
Ragazzi/e grazie come al solito.
Rimango in attesa
Intanto posto Charly [emoji3][emoji3][emoji3]
MirkoSv