Sono perfette, complimenti fabio.
Sono già oltre il Kilo, non si sono ancora rivelate al 100%?
Sono perfette, complimenti fabio.
Sono già oltre il Kilo, non si sono ancora rivelate al 100%?
Solo tu riesci a farmi soffermare in qualcosa che non sia "elegante".
Che belle macro !!! Complimenti Fa.
Geochelone Elegans
ma loro le devi tenere in terrario in autunno e in inverno? ma quanto spazio bisogna avere a disposizione per tenerle al meglio?
temo che dovremo aspettare ancora un pochino Barbara
noto una certa differenza fra le due, e chi ne capisce più di me dicarbonaria mi ha assicurato che si tratta di una coppietta
sempre gentilissimo Adri
autunno e inverno in terrario si, per quest'anno hanno occupato uno spazio di 120 per 80 cm. il prossimo inverno godranno di un po' di spazio in più
Veramente belle Fabio e la soluzione del recinto-serra mi sembra geniale, come sta andando? Funziona?
per quanto riguarda le carbonaria ti dico che se la godono per parecchie ore al giorno, anche perchè riesco a tenere un'umidità piuttosto alta nonostante in questi periodi sia mediamente bassa.
come dicevo con i vetri più o meno aperti riesco a guadagnare dai 4 ai 7 gradi quindi posso lasciarle fuori praticamente fino alle 19 anche in questo periodo.
il problema è che devo ultimare le casette riscaldate così le posso lasciare fuori stabilmente
azz. davvero molto belle Fabio complimenti !! ma mi sa che hai uno zoo !!
cioe' come hai fatto per avere il recinto serra.... hai chiuso sopra con qualcosa di trasparente? forse la tua idea potrebbe andare bene anche per le mie pardalis se penso che fra un po'dovranno andare dentro in terrario.....se sai dirmi qualcosa in piu' ti ringrazio.
Davvero stupende
Inoltre hanno delle macchiette bianche che si intravedono sul carapce, è una caratteristica solo delle cherry head?