L'ho detto io che manuel ha un futuro come fotomodello
L'ho detto io che manuel ha un futuro come fotomodello
manuel si assomiglia alla mia...ma in versione maxi...la mia a solo 3 anni!!
poi una marginatona Gio Gio di 2,750 maschione mangiatore di fragole
e una delle mie piccole anche loro divoratrici di fragole!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Ehehehe, anche la tua è stata colta con le mani nella marmellata!
per PAMY: la 1° foto è bellissimaaa!!! complimenti
per rughis: ma com'è che le mie, le fragole non se le filano?!? ho provato per ben 3 volte, settimana scorsa...assaggiano, ma subito dopo con le zampette si sfregano il musetto e "sputacchiano" il pezzetto appena morso
ovviamente le fragole date erano dolcissime e mature......
grazie...ma diamo a loro anche un pò di merito.........sono forse anche un pò vanitose...dato che si prestano bene a farsi fotografare!
allora accetto i complimenti per le fotografie...ma di sondo infatti c'è da dire che adoro fotografare...faccio foto a tutti...ma a me nn le fa nessuno :-(
Questo pomeriggio, di ritorno a casa, ho trovato Manuel ben interrato al sole.
Guardate come si è messo il lestofante! Notate la terra in equilibrio sul carapace
Come ha fatto a mettersi la terra sul carapace???
comunque io continuo a dire che è meraviglioso!!!
prima o poi lo ruberò..
Fabri 6avvisato..
...Cannot rain forever...
Ma tu guarda come si è messo!
Manuel, essendo molto timido, spesso ha la tendenza a scavare per nascondersi.
Come vi dicevo, quasi ogni volta che mi vede si gira dall'altra parte e se ne va Ieri ho assistito ad una scena divertentissima: stavo guardando Manuel da un punto in cui lui non mi poteva vedere, mentre stava mangiando. Ad un certo punto arriva un passerotto nel suo recinto, il quale si mette davanti a lui nella ciotola dell'acqua. Manuel, a quel punto, visto il passerotto, ha subito smesso di mangiare, si è girato e se ne è andato!
Evidentemente è un tartarugo particolarmente timido e fifone, un amante della privacy!!!
Di tutt'altro stampo invece con i suoi simili: quando l'ho messo nel recinto di Rughis si è subito messo a litigare con quest'ultimo, tant'è che dopo un po' ho dovuto separarli per evitare il peggio!