Complimenti anche da parte mia Ti auguro le schiuse al 100%
Complimenti anche da parte mia Ti auguro le schiuse al 100%
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
...complimenti!!!! troppo bella!!!
Spettacolare !!!!
Complimenti !!!!
Complimenti di cuore a Nicola
E' stato semplicemente perfetto... dalla scelta degli esemplari, la costruzione della serra fredda, il terrario, il settaggio delle lampade e del sistema di riscaldamento, l'umidità, l'incubatrice, l'ampio Gap Notturno... tutto ha contribuito a questo successo
Ieri sono stato a vedere la piccola e gli ho strappato questo filmato dei suoi primi passi
Ultima modifica di fleming76; 25-03-2013 alle 00:53
a volte nei primi giorni sono di una goffaggine che viene da chiedersi come sia possibile che sopravvivano in natura...eppure ce la fanno :-)
utente non attivo
Veramente un ottimo risultato a tempo di record .Complimenti
Grazie a tutti e una vera soddisfazione vedere i frutti del lavoro svolto.
Come diceva luca-Ve anchio mi sono fatto la stessa domanda come faccia una piccola del genere a sopravvivere in un deserto che dalla dimesione basterebbe anche una colonia di formiche per minacciarla, eppure sono sopravvissute forse la scelta strategica del posto di nidificazione oppure il periodo di deposizione sarebbe interessante sapere di piu sulla vita wild di questa specie!
Uno spettacolooooooooo!!!
Complimentissimi!
Congratulazioni, è bello sapere che queste tartarughe fortemente minacciate in natura vadano in mano ad allevatori capaci in grado di ottenere questi successi.
Siiiii...che bellissima notizia...e che bellissimo tesoro, congratulazioni!!!
come l'hai conservate le uova?
Sottovuoto!!!!!!!!!
Scherzo !!!!!!
Comunque penso volessi dire "incubate" ??
Bellissima!!
Le ho incubate a 33°giorno e di notte 28°
Eccola con la sorellina..