ahm ok;=) di tutte le abbreviazioni che conosco, questa proprio non c era Grazie! cmq le foto non riesco a metterle xke mi dice errore nella pagina
ahm ok;=) di tutte le abbreviazioni che conosco, questa proprio non c era Grazie! cmq le foto non riesco a metterle xke mi dice errore nella pagina
Vedi se riesci seguendo questo link:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Grazie mille! Che gentile
Ragazzi devo ringraziarvi per tutte le info. di certo non sono un idiota nell'argomento tartarughe terrestri, nel senso che non sono a livello 0, ovvio pero che se paragonato a Lucio 78 o Luca-VE........................................... la tartaruga comunque sembra proprio stia bene anzi, è solo un pochettino (non tanto) più molla di un'altra baby che ho allevato con i giusti metodi, ma penso proprio che per settembre si sia ripresa e quindi farò fare il letargo fuori.. GRAZIE!
Non e' la tempra, ma il loro particolare metabolismo e l'aver occupato molteplici diverse nicchie biologiche, al pari di altri animali.
Si potrebbe parlare di tempra se ci si riferisse a una sola specie di tartaruga che occupa diversi ambienti ed e' sopravissuta da millenni, ma non e' cosi.
Non voglio insinuare nulla ne sminuire nessuno, ma un conto sono gli animali da cortile, un altro conto i rettili o gli esotici.
Ci sono fior di veterinari, luminari nel campo degli animali convenzionali, che non ne azzeccano una con i rettili.
Non e' una colpa, semplicemente ognuno conosce il proprio campo.
E' un luogo comune che le tartarughe debbano essere animali robusti e tolleranti, ma in realta' non e' vero, ne muoiono a decine di migliaia per errori di allevamento anche non grossolani...
Ultima modifica di Luca-VE; 20-03-2013 alle 23:45
utente non attivo
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)