Ecco il piastrone di una Th peloponnesica (foto di jankoko)
Prima o poi dovrò aggiornare la mia scheda sulla Th inserendole... devo anche dare un'aggiustatina alla parte tassonomica, come già discusso in passato con EDG
Bellissima,poi magari posterò foto dello stesso libro,anche di qualche altro rettile
complimenti per la tarta
L'atlante dei rettili e anfibi italiani lo trovi in PDF quindi lo puoi scaricare o visionare a piacere ve ne sono anche forme regionali ad esempio quello toscano,campano ecc. Poi addirittura versioni anche provinciali e locali tutti completamente visionabili e scaricabili gratuitamente
in che senso in PDF?io te lo consiglio,è in italiano e in inglese ed è veramente bello
Bellissimo il libro PDF non è una lingua indica il formato del file
si so che non è una lingua,intendevo si scarica con il computer su internet?
100 euro?????non mi ricordo,l'ho preso un pò di tempo fa, ma non a così tanto
Complimenti bel libro ma penso che lo vendono anche alle fiere di rettili o mi sbaglio? comunque 100 euro è davvero tanto ma considerato che è scritto anche in inglese ci puo stare
no no 100 euro è impossibile,mi pare di averlo pagato sui 40 o 60 ma non di più
Il libro costa 70 euro in PDF trovi tutte le varie versioni regionali ed è perfettamente legale
Questo è quello toscano ma ve ne sono anche versioni di provincie tipo siena comunque come mi fece notare tartamau ci sono degli errori abbastanza gravi come quando si incoraggia il prelievo di specie di testudo terrestri alloctone a favore di quelle autoctone comunque interessante