Aggiornato il profilo... era rimasto parecchio indietro!!!!
![]() |
![]() |
Aggiornato il profilo... era rimasto parecchio indietro!!!!
Il buon vecchio Lorenz soleva ripetere che la felicità che ti ha dato un amico animale non è minimamente paragonabile al dolore di doverti separare da lui, per quanto profondo sia. Sulla mia pelle ho costatato che è vero.
Spero di cuore che tra qualche tempo, passata la "botta acuta" che è sempre straziante, riemergano una serie di ricordi felici e, perché no, qualche gioiosa visita ogni tanto.
Grazie a te per aver voluto condividere le tue emozioni...
che tristezza! io considero i miei animali come componenti della famiglia, anche le due galline, Tecna ed Aisha, deve essere stata durissima; complimenti ad Assunta per il bell'impegno e buon lavoro
mi dispiaceee :S
Aggiorno con qualche foto delle tarte ,in giardino a casa di Assunta... UNA LACRIMUCCIA C'E'..... ma mista a gioia a rivederle!!
ne avrei caricate a centinaia.... ma il mi viene il MAGONE!
Ma stanno insieme pacificamente? Sapevo che le sulcata erano molto aggressive
Gekos mi spiace tanto e capisco che oggi seza lavoro non si vive e non ci si può più nemmeno togliere gli sfizi che dovrebbero far parte della nostra vita.Io ho una pardalis di 3 anni che adoro oltre ad avere due elegans indiane più piccole e le cresco col massimo impegno e amore.
Bellissime gekos,mi dispiace e io ti capisco perfettamente!!!!perche anche io mi sono dovuto separare dalle mie pardalis recentemente,che ora sono in mano ad andrea pardalis,mi dispiace e posso dire che mi mancano molto,anche a me ogni tanto scappa qualche sentimento triste...ma si va avanti,mi mancano e so cosa provi!!!mi dispiace e ti auguro di andarle a trovare al più presto!!!!
Bel gruppetto, non c'è che dire!
Ma quella pardalis superpiramidalizzata che storia ha avuto?