Beh diciamo che avere una compagna è comunque un piccolo sogno che ho, infatti siamo alla ricerca di una compagna per Suri... possono star tranquillamente 2 maschi insieme ma non 2 femmine... ma poi vedere dei cuccioli di suricato..... magariiii
Beh diciamo che avere una compagna è comunque un piccolo sogno che ho, infatti siamo alla ricerca di una compagna per Suri... possono star tranquillamente 2 maschi insieme ma non 2 femmine... ma poi vedere dei cuccioli di suricato..... magariiii
ti auguro e auguro a Suri di trovare una bella suricatina per...
è difficile la riproduzione in cattività di questo animale?
come mai due femmine non possono stare assieme? perdonami ma sono abituato ai rettili e le domande di questo genere mi escono naturali..
inoltre, si trovano suricati CB?
che meraviglia, hanno interazioni con gli altri animali tipo cani e gatti?van daccordo?si azzuffano?
i suricati vivono in gruppi numerosi divise in famiglie, ma le femmine sono quelle che comandano ... perciò 2 "capi" non possono stare insieme!
Ci sono parecchie nascite in cattività sia in Italia che fuori, la femmina che avevo io era nata in catività, la mamma ne aveva fatti 3; 2 maschietti e una femminuccia.
In casa ho anche 2 cani e diciamo che tra loro interagiscono a distanza, nel senso che stanno vicini, ogni tanto qualche scaramuccia per il cibo ma nulla di serio, convivono abbastanza bene, ma credo che quello dipenda anche dall'indole sia del cane che del suricato.
Ultima modifica di Babi; 06-08-2012 alle 17:31
più ne parli più ne rimango affascinato, comunque si sa che 2 donne difficilmente riescono a condividere lo stesso tetto.. capita anche nel genere unùmano
a parte gli scherzi, pensi che per loro sia meglio un allevamento di tipo domestico oppure sarebbe possibile in grandi terrari biotipo?
e ora la domanda più antipatica.. a quanto si aggira il costo per un cucciolo?
dipende dal tipo di animale che si vuole avere, se vuoi più un pet sarebbe meglio domestico ma credo per avere più possibilità di prole opterei per un terrario o gabbia biotipo.
ora la domanda antipatica... diciamo che come prezzo si aggira sui 700 Euro... ma può essere anche di più!
Spettacolare Babi! Te lo invidio tantissimo!