ho sentito dire che la crescita delle elegans nei primi anni di vita e molto lenta ma guardando queste foto non si direbbe
ho sentito dire che la crescita delle elegans nei primi anni di vita e molto lenta ma guardando queste foto non si direbbe
Al contrario, sono molto veloci nei primi mesi.
utente non attivo
Come dice Luca i primi mesi sono molto veloci, poi rallentano. C'è da dire che si deve trovare il settaggio perfetto, azzeccando i giusti parametri, non si hanno problemi.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Veramente stupende, da notare la crescita assolutamente perfetta ed impressionante.
Nel terrario dei piccoli tenete sempre una zona umida o alternate periodi umidi/secchi come per gli adulti?
Veramente bellissime ! io sto aspettando due uova ..... inizialmente erano quattro , da due femmine diverse....dopo due mesi due erano palesemente da buttare , erano di un colore grigio trasparente e non pesavano niente , infatti una volta aperte ( oltre al tanfo infernale ) ho trovato una essiccata e l'altra una poltiglia puzzolentissima le altre due invece dell'altra sono belle bianche e belle pesanti ..... le ho incubate il 24 marzo ..... stanno a 28-30 gradi con umidità 80-90 % .... ma quanto ci vorrà ancora ?!?!?!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Vermiculite piccola ..... Pero si scusami , stavo rivedendo il forum e ho visto che mi avevi già risposto .... Sono nuovo e mi impiccio un po'
le piccoline sono bellissime e .....perfette ,complimenti!!!
Aggiorno la foto delle due Elegans: la prima nata il 30 dicembre 2011 che adesso pesa 115 grammi e l'ultima nata di quest'anno il 20 Aprile (Arcobaleno) che adesso pesa 46 grammi.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)