Ti spiego. Sarò forse io che non ho colto l'ironia del messaggio di Turtlej , ma la sua esternazione mi dava tanto di presa per il cvisto che metteva in dubbio la mia competenza. Comunque niente storie, io ho dato solo un parere.........che possa essere anche incompetente ci può anche stare
Gigietto, però in tutta onestà a mio avviso è davvero impossibile fare una valutazione del ceppo a partire dalle foto che ho postato, in lontananza e di scarsa qualità
Non si tratta di nessuna presa in giro.... secondo me, si dimostra competenza anche quando si sa riconoscere il caso in cui un parere del genere non può essere espresso
Inoltre, in tutta sincerità, se ho scritto che sono del ceppo pugliese, non penso che sia così carino mettere in dubbio quello che dico, o no?
Intendiamoci, non me la sono di certo presa Ma è solo per evidenziarti la cosa
non vedo l'ora di vederle meglio queste bellezze Fabri, datti da fare con sta macchinetta
A me piacciono un sacco già solo dalle due foto... Come sempre complimenti per gli esemplari rughis!
No, ma tranquillo. Non era assolutamente mio intento "offendere" o allo stesso tempo mettere in dubbio la parola di qualcuno. Ripeto, semplice osservazione, giusta o sbagliata che sia. Anzi, in realtà ti dirò di più, se ho dato il mio parere è perchè non vorrei che qualcuno ti avesse dato un "pacco" , magari vendendotele per pugliesi. Che poi siano pugliesi o meno, a me può pure non importare più di tanto.Solo questo
Grazie
Questo weekend spero di trovare il tempo per darmi da fare
Il parere dato, perdonami, lo considero non attendibile, visto che come sottolineato sia da turtlej che da me, da quelle foto non è possibile in nessun modo esprimerlo.