Romeo è una delle più belle sulcata che abbia mai visto... (dopo Rocco, ovviamente )
Comunque a parte gli scherzi, le mie piccole non potevano capitare in mani migliori! Tienici aggiornati!
Romeo è una delle più belle sulcata che abbia mai visto... (dopo Rocco, ovviamente )
Comunque a parte gli scherzi, le mie piccole non potevano capitare in mani migliori! Tienici aggiornati!
Ma che spettacolo meraviglioso queste tre creaturine!!!
Esplosive!! Complimenti!
Belle le mangione!!!...sembrano stare proprio in forma!!!Mi piace un sacco la foto dove sono tutte e tre in fila!
Sono senza parole Assunta!!!!! non vedo l'ora di vederne altre di foto!!! complimenti a te e naturalmente a Simone!! Ma mangiano già fieno?? le mie pardaline mi fanno penare!!!!!!!
devo dire che Simone non le ha viziate per niente... mangiano il fieno e erba di campo appassita... sono brave le mie piccole!!!!
VOGLIA
SOLE
Questa prima o poi sarà mia.....
Non vuoi fermarti più eh?
Comunque, se hai spazio e tempo a disposizione... Ma non superare quota 6, massimo 7... Inoltre, rassegnati al fatto che se escono più di due maschi avrai problemi. Sono molto violenti tra loro, nel periodo degli accoppiamenti.
Dai Simone, prendo Virgola e poi giuro mi fermo... shopping compulsivo per le sulcata... se poi dovessero essere più maschi li divido.... ma non riesco a dire no a Virgola!!! Prenotata.