Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Tartaruga, forse hermanni
Non ha alcun senso, se uno se ne vuole disfare per quanto scemo possa essere, con un animale adulto e vivente, lo metterebbe in un prato piuttosto. Che senso ha volere morto un animale che appare inoffensivo e autonomo? Mi resta difficile da credere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Nuovo iscritto
Wow quanta rabbia,cmq dopo essere andato dal veterinario e aver fatto qualche controllo,la tartaruga non aveva nessun microchip.
Ho chiamato diverse volte il corpo forestale che nella mia zona ce ancora,finchè mi hanno passato un altro numero.
E dopo 2 giorni cioè stamattina,mi sono incontrato con alcune persone,che dopo aver preso tutti i miei dati,si son ripresi la tartaruga .
Quindi è andato tutto per il meglio ,ringrazio alcuni utenti per avermi dato dei consigli
-
Contributor Mod
A te non ha fatto arrabbiare ? Non so , emotivamente difronte a questi fatti o ti arrabbi o ti deprimi.
Meno male che l’hai salvata e speriamo venga riportata alla natura da cui è stata rapita.
-
Appassionato
Nn ti hanno rilasciato nessuna copia del verbale redatto?nn hai firmato nulla?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum