Dalla prima foto sembra di vedere delle parti del terreno toccati dal sole mentre nel recinto si vede ombra....ma magari mi sbaglio.
Com'è esposta quella zona per quanto riguarda il sole?
![]() |
![]() |
Dalla prima foto sembra di vedere delle parti del terreno toccati dal sole mentre nel recinto si vede ombra....ma magari mi sbaglio.
Com'è esposta quella zona per quanto riguarda il sole?
Che bravo davvero ! Ma sei muratore?
Per la casetta puoi (con un po' di fortuna lungo i fiumi o nei boschi) cercare anche un tronco cavo di albero che oltre ad essere più gradito da loro dona anche un aspetto molto più naturale al recinto dove vivono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....il sole in battuta sul recinto al mattino è perfetto!!.....anche io voglio un recinto così!!
Veramente bravo! Molto funzionale, ottima la divisione. Io ho un recinto diviso in due parti di diversa misura, che si trova all'interno del recinto grande, che uso per le baby 2016 e per quelle del 2015. Spero tra qualche settimana di mettere quelle del 2017, facendo un po' di spostamenti. Tu stai predisponendo tutto al meglio per le tue piccoline
Fai benissimo a chiedere ,il forum esiste per questo , tutti noi cerchiamo di mettere la nostra esperienza a disposizione per migliorare la vita delle tartarughe.
Ciao, gran bel lavoro, complimenti![]()