Ti consiglio di comprare anche il coperchio della SMLA, soprattutto se pensi di riempirla fino quasi all'orlo (ovviamente se fai o farai la zona asciutta esterna alla vasca stessa) o, ancora meglio, due SMLA ed un coperchio perché, come puoi vedere dalla foto:
Anche due vasche (senza coperchio) tendono a spanciare se il livello dell'acqua è molto alto.
Adesso ho messo il coperchio, tagliando tutta la parte superiore dello stesso non coperta dalla zona asciutta (purtroppo non ho ancora la foto)... in pratica esteticamente rimane molto simile a com'è adesso ma il bordo (integro) del coperchio fa ridurre significativamente lo spanciamento e, rispetto alla foto, ho alzato ulteriormente il livello dell'acqua.
Ho visto che per il filtro hai seguito il consiglio di gibo... probabilmente hai risparmiato...
Non ho capito se riesci a gestire la vasca sul balcone o se devi rimanere all'interno dell'appartamento. In quest'ultimo caso (anche se sono neofita) non posso che consigliarti (come hanno già fatto gli esperti) l'utilizzo della Solar Raptor