Molto bello e funzionale!
Molto bello e funzionale!
Aggiornamenti?
Ero piuttosto convinto di aver fatto un update di questa discussione... e invece direi proprio di no.
Bene, eccoci:
Tranne i dettagli che saranno comunque limati in corso d'opera, il volto finale che questo laghetto avrà è più o meno quello che si vede da queste foto:
A parte il fatto che ho scattato queste foto in una giornata nuvolosa, quindi con pompa fotovoltaica al minimo, ma ne seguiranno altre migliori nel corso dell'estate, sono stati aggiunti altri tre vasi di piante (Papiro, juncus e Sisyrinchium) e diversi altri Iris a formare uno scudo contro la troppa illuminazione dell'acqua.
Lei è l'ospite d'onore del laghetto, anche se all'interno c'è un'altra piccola femmina che difficilmente si mostrerà per essere fotografata.
A presto per altre foto!
Che bello!ti ammiro e ti invidio lo spazio esterno così curato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento di Giugno per il nostro ultimo allestimento:
Qui l'inquilina si ostina a voler tentare di scavare senza sosta... sono decine i buchi tentati che la rete ha fermato:
Speriamo si decida o a fare le uova in acqua o a lasciarle in una buca poco profonda.
Bellissimo lavoro come al solito! Sei una fonte di ispirazione non indifferente! [emoji16]
inviato dal mio cosomobile con quell'app la...
molto bello Giulio!
curiosità: gli Iris sono dentro cesti, oppure sono a radice libera nel bordo della vasca?
Diciamo che le reti hanno funzionato per impedire la deposizione:
TREDICI uova, prima deposizione:
L'importante è aver scongiurato nuove nascite indesiderate!ottimo!
inviato dal mio cosomobile con quell'app la...
Bravo leonida !
Foto-aggiornamento di Agosto:
E la grande ospite:
Sei un grande, guardo i tuoi lavori sempre con parecchia ammirazione..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che spettacolo
Me l ero perso questo aggiornamento!
Io sono perito agrario ma delle piante acquatiche così io non riesco a tenerle... Sicuramente il tuo clima é più favorevole ma complimenti
nei cestelli che cali in acqua che terra usi? Dove le compri le piante?