stupendo davvero!ahahah!
stupendo davvero!ahahah!
...ma bella più di tutte l' isola non trovata,
quella che il Re di Spagna s' ebbe da suo cugino,
il Re di Portogallo, con firma suggellata
e "bulla" del pontefice in Gotico-Latino...
Le foto sono stupende ma non sarebbero venute bene senza un soggetto così splendido!
Complimentoni ragazzi!
È adorabile!
I cani di taglia media sono i miei preferiti...
Zine&Sbrisy, se un giorno verrete a casetta mia, potreste portare i vostri 2 dogs così che giochino coi miei! (sempre se non si sbranano... )
[QUOTE=WindFox;26912]I miei bassotti son così scassa che il tuo mastino scapperebbe per salvaguardare il suo apparato uditivo!
D'ora in poi metto una tua foto segnaletica in cortile, cosicché se t'avvicini s'aizzino! [/QUOTE Io non ho un mastino o meglio ne ho avuti un sacco poi però no ne abbiamo presi più,quando sono morti non ne abbiamo comprato più perchè avevamo problemi quando partivamo.
Ma che erano belli i cuccioli peccato non averne più,ma meglio per le tarte che non rischiano di essere pappate
È un peccato, dopo che ti sei abituato alla loro presenza...
I miei li lascio al mio vicino, che ne ha e si può occupare di loro quando andiamo in vacanza! Per quanto riguarda le tarte, cortile e giardino sono separati! (Inoltre come vedono l'acqua, fuggono... )
Un bassotto distrusse lo scatolone dove lo tenemmo la prima sera... Fece proprio il buco ed usci!
mia madre se lo ritrovò per le scale la mattina! Il mio Leo...
E' cresciuta la bestiola
Ora ha un anno e quattro mesi.
Caratterialmente è bravissima, ubbidisce, ha imparato a fare fuori cacca e pipì ed è la nostra gioia!
Grazie a attività fisica e alimentazione corretta ha un fisico da invidia!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
E' troppo dolce:
ecco questa è "lilla" Ciao
é un po tardi per scrivere, non trovi?