Ma nessuno è mai riuscito a mangiare i gabbiani.
Ma nessuno è mai riuscito a mangiare i gabbiani.
povero coniglietto!!!
concordo, sono bellissimi....... ma quando stanno a distanza di sicurezza da me!!!
per fortuna da me in paese (dove tengo le tartarughe) non sono ancora arrivati (il mio paese è proprio nell'entroterra della sardegna)... questo che ho fotografato mi ha fatto visita a Cagliari... No comment.. -.-'''
ahahah
Qualcuno di voi ha visto Nemo?
perfino nel film li hanno rappresentati iper-affamati...e con in QI di un limone
Una volta quà a Roma ho visto un'intero stormo di gabbiani che si buttava su un piccolo.
Una violenza pazzesca.
Siamo intervenuti in tanti perchè la scena era proprio orribile.
Anche con la gente li a fermarli continuavano a tentare.
Povero piccolo lo stavano spappolando.
Che incazzatura, se avevo fionda o trovavo na pietra in quel momento, ora potrei dirvi se davvero avevano il gusto di copertone.
un piccolo di gabbiano?! _._
Ma non penso neanche che volessero mangiarlo, + che altro tentavano proprio di colpirlo. Boh...
i gabbiani a modo loro sono intelligenti (certo non quanto corvi o pappagalli) ma hanno una sorta di intelligenza di gruppo e riescono a coordinarsi in azioni di "mobbing" contro intrusi, altri uccelli o animali ritenuti minaccia, tra cui anche l uomo....
il piccione, ovviamente di allevamento (al limite selvatico ma mai di città) è un piatto tipico toscano.... certo trovandomi in toscana io preferirei una bella bistecca di chianina o una zuppa di farro ...de gustibus....
Ultima modifica di Andrea D; 12-06-2011 alle 13:31