Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
re: Trachemys polmone perforato?
Molto poetico questo tuo ricordo...mi ha emozionato...
So che non posso lenire in niente il tuo dolore ma...da amante degli animali tutti, ti sono vicina e ti abbraccio forte...
💙
-
-
C.D.O.
Mi dispiace molto
-
Mascotte di Tartarugando
-
Simpatizzante
io non posso che ringraziarvi tutti, aiuta a non sentirsi soli... mio marito al lavoro e la casa è pesantemente silenziosa... vi abbraccio!!!
-
Bannato
Paolo Conte Genova Per Noi - YouTube
Ciao Monica cara,
non sono ancora intervenuta perché la tua triste vicenda ha evocato una marea di emozioni che mi hanno immalinconita ............ e non ti sarei stata di nessun aiuto.
...Ti scrivo ora perché sento la tua solitudine e voglio invitarti a rimanere con noi ..... qui troverai sicuramente nuovi amici ... come ho detto altre volte, questo forum ha un che di magico ..... si creano "strani rapporti" che aiutano, a volte, a colmare dei vuoti.
Genova .... ci ho vissuto diversi anni prima a Sturla poi a Quinto in quella meravigliosa casetta a strisce grige e gialle da cui vedevo il mare ..... il mare genovese ...........quel mare scuro che si muove anche di notte non sta fermo mai........che sicuramente aiuta a star meglio.
Genova Crêuza de mä - YouTube
-
Simpatizzante
ciao Kira, grazie infinite!!! resto volentieri, nel momento più buio la mia voce è stata ascoltata da qualcuno, anche se non è servito a salvare il mio piccolo grande tesoro almeno non mi sono sentita sola ad affrontare quel terribile momento che ho ancora sotto gli occhi... oggi ho iniziato a disegnare il mio prossimo quadro, dedicato all'amore che ho dato e ricevuto a Ruga...è il modo più intimo che conosca per renderle omaggio, nel mio cuore resterà sempre in un posto tutto speciale a lei dedicato... sto pensando di adottare un'altra tartaruga, sperando di arrivare questa volta a 30 e più anni da vivere insieme... vedremo.. intanto resto! ;-) Vedo che tu sei di Bari, io non sono mai stata nella tua città, spero però di vederla al più presto, ho parecchi "amici" su facebook che abitano lì o che ci vengono in estate... io abito poco distante da abitavi tu a Genova, ad Apparizione, praticamente sopra Sturla, lato monti, il mare ce l'ho di fronte, me ne arriva il salino ogni volta che soffia lo scirocco, quel maledetto scirocco pieno di umidità e caldo ;-) come mai eri venuta qui? lavoro? ti mando un abbraccio, ciao!!!!
-
Fedelissimo
-
Simpatizzante
-
Bannato
Genova Sinfonia della Città di Emanuele Luzzati - YouTube
Cosa mi ha portata a Genova? ...... L' amore ..... che ha sempre guidato la mia vita............e penso che abbia un gran peso anche nella tua.
Lavora al tuo capolavoro .... e quando l' avrai finito ..... se vorrai farci un regalo .....
-
Fedelissimo
-
Fedelissimo
Re: Trachemys polmone perforato?
Che viviamo a fare, se non per l'amore? ❤️❤️
-
Assiduo
-
Bannato
Non sempre è necessario intervenire nelle discussioni .... ci sarà tempo e modo per dare consigli, 21 anni non sono pochi ... non sarà stata poi così male!
Detto questo ... anche io sarei potuta stare zitta ... ma mi è impossibile!
-
Assiduo
lo sapevo che il mio messaggio sarebbe risultato antipatico e ho cercato di usare il maggior tatto possibile, evidentemente non è bastato. non ho detto che l utente teneva male la sua tartaruga, anzi ho detto il contrario. volevo solo spiegarle perchè è successo quello che è successo e come evitarlo in futuro.
Ultima modifica di Andrea D; 25-01-2014 alle 12:11
-
Bannato
Scusa Andrea ... a volte la tempistica è importante. Mi beccherò una reprimenda dallo staff ... ma mi devono imbavagliare per farmi stare zitta.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum