Aggiungo anche io una fotina della mia reevesii...qui era piccola piccola un mesetto fa...
Aggiungo anche io una fotina della mia reevesii...qui era piccola piccola un mesetto fa...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Grazie Acqui mi stanno divinamente non credi???
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ovviamente non sono le mie le unghie in questione...prima che qualcuno inizi a farsi strane idee.
Immanuel Kant
Andrea
Non sono un esperto di reevesii ma le ho avute per un po' e mi sono fatto l'idea che stiano molto meglio in un setup palustre piuttosto che acquatico, sono scarse nuotatrici specialmente quando arrivano i primi freddi.
Poi non so voi ma di quelle che ho preso io da baby la maggior si sono rivelati maschi(una sola femmina su 6) ed un mio amico mi ha detto la stessa cosa.
- - - Aggiornato - - -
Molto bella
- - - Aggiornato - - -
Proprio per il fatto che sono scarse nuotatrici,soprattutto ai primi freddi intendo far loro un letargo controllato,naturalmente più avanti....però ti devo dire che la mia se la nuota abbastanza bene al momento in acquario,poi con profondità maggiori ancora non saprei...vedremo quando sarà pronta per il laghetto