si si
Probabilmente, come diceva Fabio, è un po' di congiuntivite da polvere. Facci sapere cosa dice il Dottore!
Certo domani lo chiamo per prendere appuntamento
Rinnovo i complimenti Tancredi.
Per gli occhi, in attesa di portare la tartaruga dal veterinario, puoi anche fare un bagnetto nella camomilla e usare il solito metodo del biscotto
La domanda nasce spontanea: perchè non pensare a crescerti un bel gruppetto di carbonaria?
Ma che bella Tancredi!!!!! *.*
Le carbonaria mi piacciono tantissimo!!!
A proposito mi spiegate perchè nei certificati dei negozi non c'è scritto nè provenienza nè data di nascita dell'esemplare?
La stessa cosa mi è capitata con una testudo horsfieldi presa in un negozio
Perchè quelle importate dai paesi d'origine arrivano con un unico documento per centinaia di esemplari, poi vengono suddivisi, quindi non è possibile dare altri dati oltre a quello di provenienza e il nr. di importazione.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
è adorabile!!!! ebbravo Tancri!!!!!!!!!!!! ah, dimenticavo anche per il cites della mia pardalis vale la stessa cosa.. no provenienza no data di nascita ma solo numero d'importazione.. inizialmente non ti nascondo che avevo seri dubbi sulla attendibilità del documento, ma poi dopo una chiacchiera con l'uff cites mi sono tranquillizzata.
Sono appena tornato dal vet.Tutto apposto,la membrana giallina è solo la sclera più sviluppata in questa tartaruga(tutto normale),gli occhietti sono un pò lucidi ma niente di grave con un trattamento di tobrial passerà.L'unico problema serio è che è leggero pesa solo 114 grammi,ora la faccio diventare una fogna,e la prossima settimana spero di raccogliere delle feci che oggi non mi ha fatto per vedere i parassiti presenti nelle sue feci