Andrea quando vuoi non c'è problema!!!!Aspettiamo pero' che nascanoSai anche come sono quando devo cedere dei miei esemplari...devi essere convinto e avere tutto pronto se no col pifero che te li do.
Andrea quando vuoi non c'è problema!!!!Aspettiamo pero' che nascanoSai anche come sono quando devo cedere dei miei esemplari...devi essere convinto e avere tutto pronto se no col pifero che te li do.
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Eheheheh no no so bene, però non credo che te li prenderò perchè sai che volevo abbandonare il cibo vivo e le pogona a favore dei ciliatus.. anche per motivi economici
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Sandy, se proprio vuoi regalarli a qualcuno....
NON TI FIDARE DI LEI ZIA!
Maltratta il suo fidanzato!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
beh finchè maltratta il fidanzato......dai vediamo se e quando nascono!!!!!!
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
hahaha raga siete uno spasso mi sono perso 20minuti a lavoro per leggere di zia sandy e ladybug che maltratta il suo fidanzato cmq complimenti zia sandy sia per gli esemplari che per la riproduzione che da quanto ho capito e difficile per questi esserini minuscoli...sono d'accordo con andrea però...troppo piccoli se proprio devo mi oriento sulle xenagama che sono anche desertichè! anche queste per caso??
si anche loro deserticoli, la differenza principale per me è che i Tympanocriptys non sono territoriali in senso stretto e possono convivere anche più maschi insieme a patto di avere almeno lo stesso numero di femmine, le Xenagama sono invece molto territoriali, anche due femmine difficilmente possono convivere, poi anche le dimensioni del terrario, in un 90 50 50 una coppia di Xenagama o anche sei/otto Tympano, vuoi mettere la differenza poi ognuno si orienta come più gli piace in fatto di sauri (anche a me piacciono molto le Xenagama ma si trovano con difficoltà cb)
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
OT: Io non maltratto nessuno
Tranne quando se lo merita
Tornando a noi, quanto ci mettono a schiudersi?
circa 50 giorni incubandole a 28/30°
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Xenagama forever, le taylori in amore con gola e petto blu sono uno spettacolo!
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
eh pero preferisco sauri un po piu grandi comunque non mi dispiacciono affatto anche le tympanocryptis però le xenagama! stupende quelle che ha postato marco! hai ragione scusami ladybug non ti conosco nemmeno non volevo essere scortese ma mi avete rallegrato la giornata andresti d'accordo con la mia ragazza! ma sandy probabilmente lo hai gia detto ma quante ne hai di tympanocryptis?
ne ho 4 due femmine e due maschi