Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
-
-
Assiduo
Re: Incubatrice fai da te - Guida -
Ho utilizzato questa guida, però ho problemi per la temperatura e l’umidità... chi mi può aiutare in privato? Grazie [emoji846]
Ps. Ho aperto una discussione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
Salve, se quest'anno avrò deposizioni vorrei provare a costruire un incubatrice come questa, dove posso trovare gli accessori per farlo? Il frighetto c'è l'ho, mi serve il resto, pensavo su amazon ma quali mi consigliate?
-
TartaManiaco
L'incubatrice devi costruirla prima di avere deposizioni e monitorarla a lungo per vedere se funziona bene e controllare che tutti i parametri siano corretti e stabili. Mi sembra che questo post sia abbastanza esaustivo con elenchi di materiali ,descrizioni e fotografie....
-
Simpatizzante
Io ho problemi con l’umidità troppo alta..ho ridotto lo specchio d’acqua al minimo ma niente, come posso regolarizzarla?
-
Contributor Mod
Stai dando seguito a una discussione del 2019. Aprine una nuova.
In ogni caso, se hai un’incubatrice “ fai da te” devi inserire una ventolina e lasciare un pelo aperto il coperchio fino a che raggiungi il livello desiderato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum