Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Non avevo visto però calmini eh
Ricapitolando per ora siamo:
Perry70(sabato)
Tartaisi(sabato domenica)
Bolzicco(a)(domenica)
Barbara (ovviamente)(sabato domenica)
Marconyse(sabato domenica)
Jankoko(sabato domenica ???)
Gimar (sabato domenica???)
Turtlej e figlio(sabato domenica???)
Jitka(sabato domenica????)
marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss(sabato domenica???)
Tancredi2009(sabato domenica)
Ladybug (sabato domenica???)
MatteoV (sabato-domenica)
Kurtino (sabato)
Pminotti (sabato)
Hayez
Dove vedete i punti interrogativi significa che non so se venite il sabato o la domenica
Anch'io non potrò mancare!
Ok allora aspettiamo più adesioni per organizzare una bella mangiata insieme che ne dite?
la cena come l'anno scorso la organizza il TCI,non chiedetemi le modalità perchè aspetto ancora che il presidentissimo si faccia vivo.
per quanto riguarda la fiera di milano io ci sono stato,si carina e promette bene per essere la prima edizione,ma non credo possa essere paragonabile al TB ,sia per le metodiche organizzative già rodate sia per le iniziative per gli animali esposti ecc ecc ecc .
@tancredi claudius a 200 euro la vedo un po dura ,qualcosina in più di sicuro sui 250 per stare tranquilli,l'anno scorso erano fuori a 230 se non ricordo male.
Non sono i 30 euro in più che cambiano la vita.
Comunque lo sappiamo della cena,ma noi l'anno scorso(tempi diversi con un altro forum) abbiamo organizzato una nostra cena il sabato e pranzo la domenica.Anche perchè alcuni utenti di qui non sono iscritti al TCI quindi perchè non organizzare una cena e un pranzo tartarugandesco?
Non vale
Siiiiii!!!!!!! posso unirmi anche io con la mia famiglia felice alla cena anche se non vi conosco di persona?
Magari convincete mio marito a dare un po'di spazio ad un acquario x un esemplare di tartarughina che rimanga microscopica!
Mi sa che se vede a noi tuo marito scappa.Ma certo che ti puoi aggiungere aspettiamo qualche adesione in più(tipo maurina bella mia,zine e sbrisy che mi sa che vengono ecc),e poi pensiamo a magnare.
Simo tu non puoi mancare se ci sono io,mi sembra ovvio non c'è bisogno che te lo dica.
Fabio ricorda che è meglio che non ti presenti alla fiera
Tuo marito dopo una cena con dei tartarugari incalliti o ti lascia, o compra 200 tartarughe
Mia moglie era così, ora ho superato quota 50 (terrestri)
ok come non detto.comunque per la cronaca non bisogna essere iscritti al forum o all'associazione per partecipare alla cena.
Si lo so ma volevo fare una cosa tra di noi ovvio che non devo decidere solo io,infatti se abbiamo tante adesioni si deciderà insieme,comunque ti ringrazio per l'informazione,a me era arrivata un email dal TCI(ovviamente se facciamo un pranzo o una cena con gli scritti di tartarugando tu sei invitato )
io il sabato non ci sarò, salvo decisione dell'ultimo momento.
per quanto riguarda la cena di sabato sera quindi arrangiatevi
per il pranzo di domenica invece sarebbe bello rifarlo come ogni anno ma c'è tempo
Si ancora c'è tempo per decidere,io penso che partirò il venerdì e tornerò lunedì quindi i giorni di fiera me li faccio tutti