Ciao Zine!
Io ho delle piccole Carinatus nate a dicembre e sto cominciando ad alimentarle a giorni alterni, secondo te è troppo presto?
Hai per caso una tabella di crescita della tua piccolina per poter avere un confronto?
Ciao Zine!
Io ho delle piccole Carinatus nate a dicembre e sto cominciando ad alimentarle a giorni alterni, secondo te è troppo presto?
Hai per caso una tabella di crescita della tua piccolina per poter avere un confronto?
Fai bene ad alimentarle da subito a giorni alterni, la mia Carinatus è cresciuta di 2cm in un anno alimentandola in questo modo.
Ora misura 6cm e ho già iniziato ad alimentarla ogni 3 giorni.
Mi piacerebbe vedere qualche foto, questa è la mia:
ohhhhh che bella
Spettacolare veramente Zine, complimenti!
A volte le vorrei in dimensioni "umane" per poterle abbracciare...
sono pazza lo so... scusate... la smetto...
torno a fare ciò che mi riesce meglio
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Clicchi col destro sull'immagine, copia l'url, poi clicchi qui sull'iconcina col quadretto e incolli l'url
A proposito, bellissime le tue Carinatus, personalmente eviterei il sottofondo ghiaioso per non rischiare che la bestiolina inghiottisca accidentalmente un granello rischiando un blocco intestinale.
Di solito si deve inserire della sabbia fine che non superi lo 0.3mm di granulometria oppure non mettere nulla.
bellina lei... come le cugine carinatus hanno un faccione da schiaffi
comunque sono affascinanti e bellissime davvero!! e con quegli occhiettini, mi potrebbero ipnotizzare!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
mmm
quando riuscirò a farmi coraggio a prenderle
sicuramente posterò le foto...