Benvenute a tutte e´ due . Qualcosa non e´chiara .
BENVENUTA MAURA..... Benvenuta Virginia!!
MAI GIUDICARE !!! Saluti dalle mie Carbonaria (Scaglia,Ciccio,Fragola & Poison) Saluti dalle mie Horsfieldii (Res,Giallina,Mozza,Ringhio,Bill & Ben) Qualche mia Realizzazione... http://www.facebook.com/home.php?#!/...29719460441489
Il bello è che Virginia non saprà mai di questa discussione
Guida inserimento foto in Tartarugando
Originariamente Scritto da rughis Il bello è che Virginia non saprà mai di questa discussione Oddio è vero!! Povera Virginia ho oscurato il suo benvenuto!! Mi devo far curare...
Originariamente Scritto da maura72 Oddio è vero!! Povera Virginia ho oscurato il suo benvenuto!! Mi devo far curare... Ma il suo messaggio originario dove è finito? Potremmo copiarlo qui Aspè che lo cerco!
Originariamente Scritto da rughis Ma il suo messaggio originario dove è finito? Potremmo copiarlo qui Aspè che lo cerco! Eh l'ho spostato nella sezione malattie e rinominato! Ora si chiama "Th astenica dopo somministrazione antibiotico"....
Originariamente Scritto da maura72 Eh l'ho spostato nella sezione malattie e rinominato! Ora si chiama "Th astenica dopo somministrazione antibiotico".... Fatto Ah ecco, l'avevi messo tu quel titolo Mi sembrava in effetti un po' troppo forbito rispetto al resto del messaggio
Regole del Forum