anche per me va benissimo
anche per me va benissimo
a me sembra identico a prima...non riscontro alcuna differenza
Oggi tutto bene Capo! Nessun blocco per ora!
Anche per me nessun problema ...
Il cazzziatone è servito a qualcosa probabilmente
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Provo ora con tapatalk, tutto ok!
Ieri sera mi hanno detto di aver cambiato l'impostazione di un parametro che causava il problema.
Continuiamo a tenere sott'occhio la situazione e fatemi sapere le vostre impressioni, sia che il server vi sembra che funzioni, sia che vi sembra che dia problemi
Uff....si blocca di nuovo molto spesso Fabry, oggi anche da tapatalk...
Anche a me oggi non funzionava..
Segnalerò di nuovo il problema.
Mi raccomando, scrivete in parecchi ed indicatemi anche gli orari in cui avete riscontrato i malfunzionamenti.
Mi serve sapere anche se il sito vi ha funzionato bene.
Ciao Rughis, ho notato che spesso almeno fino a ieri non funziona bene l'inserimento delle faccine , non le prende e bisogna ritornare sul post che si sta scrivendo e provare più volte prima che di riuscire ad inserirle !!!!
Ciao Rughis, solo per farti sapere che questa mattina sta dando diverse volte errore il server non permettendo di entrare sul forum:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache Server at Tartarugando - Forum sulle tartarughe e sui rettili Port 80 "
...per ora, non ho riscontrato alcun problema...
a me sembra uguale a prima,nessun problema
Grazie a tutti per i feedback.
Non so se il problema riscontrato da Lucio sia qualcosa di sporadico. Io ultimamente non sto riscontrando disservizi o rallentamenti.