Ragazzi mi mettete il link esatto del ballast che mi serve? Su ebay quelli della osmar ( se si scrive così)...la mia lampada è questa Solar Raptor Alu 35 Watt Spot - MS-Tierbedarf
Ragazzi mi mettete il link esatto del ballast che mi serve? Su ebay quelli della osmar ( se si scrive così)...la mia lampada è questa Solar Raptor Alu 35 Watt Spot - MS-Tierbedarf
Ciao giungi7,abitiamo vicini e spesso sono venuto a comacchio,io abito vicino alfonsine
Magari ci vedremo per un caffè quando inizia la bella stagione.Lucio tu tieni le solar reptor a 50cm dal carapace?Non ti sembra un'altezza esagerata o ho capito male io?Io le tengo a circa 37cm e in generale ho sentito molti che le tengono anche a 30,che ne dici?
ok per il caffè
Ciao.
No no Augusto hai letto male.
Anche nei post precedenti ho scritto che un SR 35 watt modello spot può essere tenuta anche a circa 20-30 cm di distanza.
Io personalmente la utilizzo a circa 20 cm di altezza senza riflettore considerando l'emssione di uvb ed anche la grandezza e le caratteristiche del terrario e la temperatura della stanza (che inverno/primavera è tra i 14-16 gradi).
Ultima modifica di lucio78; 03-04-2014 alle 20:49
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Ah ok adesso ho capito meglio