Sono tutte bellissime anche se Camilla è davvero speciale
Complimenti! Non sapevo che le testudo h potessero raggiungere quelle dimensioni! Impressionante!
Sono tutte bellissime anche se Camilla è davvero speciale
Complimenti! Non sapevo che le testudo h potessero raggiungere quelle dimensioni! Impressionante!
notevole esemplare
veramente notevole depone? se si quanto e con che frequenza?
un'altra domanda :
pare aver subito un trauma importante sulla parte anteriore, sai percaso cosa le è successo?
è con me da circa 12 mesi dei quali 6 passati in quarantena, con me non ha deposto e sinceramente non so se l'abbia fatto in precedenza, è cresciuta da sola quindi anche se fosse nada cuccioli, vorrei farla accoppiare ma non trovo un maschio che si avvicini alle sue dimensioni, ho provato a metterla con il mio thh ma lo gonfia di botte e poi comunque lui è troppo più piccolo e deve cimentarsi nel parkour cosa ardua e pericolosa con lei
che io sappia non ha subito nessun trauma figuriamoci è cresciuta come una reginetta, mia zia chiama una volta a settimana per avere notizie della sua bambina (la chiama così) comunque chiederò
ora che ci penso il vet l'avrebbe notato va bene chiedo anche a lui
Ultima modifica di redrox; 28-07-2011 alle 09:14
te l'ho chiesto perchè (almeno in foto) si può vedere una crescita anomala del carapace, se vedi anche la sutura del piastrone tende leggermente a dx dove pare rovinato.
ad ogni modo era solo una curiosità, dato che Camilla sta benone non c'è motivo di approfondire.
penso che ti sevirà un maschietto di almeno 1,2 kg