Per Cosimo94, i maschi nel mio caso non sono litigiosi, vivono tranquilli e stressano poco la femmina(fortunatamente).
Per Cosimo94, i maschi nel mio caso non sono litigiosi, vivono tranquilli e stressano poco la femmina(fortunatamente).
Provo a caricare...
Complimenti Enrico, davvero..
Puoi spiegrci come sono stabulati gli adulti?
P.s. fra poco ti contatto in privato per una proposta indecente
complimenti hai degli adulti e dei baby favolosi quella nella prima foto e una pp o pb?
Che merviglie! I piccoli sembrano disegnati! Complimenti!
Spettacolo, veramente uno spettacolo !! Per curiosità...il cucciolo con le scaglie anomale come è cresciuto ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
I 2 maschi sono Pardalis babcocki provenienza Zambia, la femmina Pardalis babcocki provenienza Sud Africa. Effettivamente la femmina ha colori più spenti e simili se vogliamo ad una pardalis pardalis.
Il piccolo con scaglie anomale avrà 3 mesi, per adesso sta crescendo liscio...
Gli adulti nel periodo invernale ottobre- metà maggio (poi dipende dalle temperature) sono in un terrario 2X3 metri. Una parte del terrario è rialzata in maniera da creare un sito di deposizione profondo 40 cm riempito con torba e sabbia. Nella parte bassa come substrato utilizzo trucioli depolverati e fieno. Temperature 35-40 °C sotto lo spot a volte anche di più. Nella parte fredda si oscilla tra i 20-24 °C a seconda del periodo.
D'estate recinto esterno 5x5 o 5x6 con una casetta di pannelli coibentati che adoperano sia nelle ore calde che per la notte.
Complimenti Enrico, uno spettacolo questi cuccioli!
Il primo a destra, nella fila di sopra, è un capolavoro! Hai qualche foto del cucciolo dopo qualche tempo? E' bellissimo!
Ottimo reportage, volevo farti una domanda relativamente alle vaschette usate per l'incubazione ma le foto hanno poi gia risposto...
Complimenti :-)
utente non attivo
Davvero fantastiche... Complimenti per gli esemplari!!!
tantissimi complimenti per il risultato, anche io adoro quella più chiara in alto a destra
Appena ho un'attimo di tempo faccio delle foto e le posto. Grazie per i complimenti.
I cuccioli sono spettacolari complimenti !!
Ottimo risultato,complimenti, speriamo che anche la mia coppia adulta mi dia un po di soddisfazione.....ciao ciao..