Molto bella complimenti!
Piacerebbe tanto anche a me avere una stanza solo x le tartarughe
Molto bella complimenti!
Piacerebbe tanto anche a me avere una stanza solo x le tartarughe
caspita, che allevamento!! A che ora aprono i portoni per le visite?
è davvero una bella stanza e ben organizzata, complimenti!!
Wind, se ti può consolare, la vasca della mia tarta è nascosta dietro il tavolo in sala...
...tutto accade per un motivo...
complimenti....la tua e' una vera e propria passione non un semplice hobby. Da quel che fai vedere chissa' quanti animali hai, morirei dalla curiosita' di vederli
mamma mia.notevole davvero. complimenti x l'impegno che metti nel tenere le tue tarta.
Non credo ci sia bisogno di parole.....
Domanda impegnativa..hai stimato quanto spendi di energia per mantenerla? Hai anche specie terrestri?
wow impressionante davvero!!!
Ma d'estate le sposti tutte all'esterno o quelle che non fanno letargo vivono li stabilmente?
Complimenti anche da parte mia benji, un'organizzazione impressionante davvero
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
bentrovato Benjy
la stanzetta l'ho già ammirata altrove, molto funzionale e a misura di terrari, abbastanza grande da tenere molti animali ma contenuta per (presumo) riscaldarla e raffreddarla più in fretta.
a tal proposito, a che cosa affidi il controllo della temperatura? con cosa la raffreddi d'estate e la riscaldi d'inverno?