Sbaglio o all ultima tarta manca 1pezzo di piastrone???
cosa può essergli accaduto??
Sbaglio o all ultima tarta manca 1pezzo di piastrone???
cosa può essergli accaduto??
...Cannot rain forever...
Le due radiata erano quelle che c'erano al TartaExpo
Era il mio primo tartaraduno,non so come sono gli altri di solito,però sinceramente pensavo fosse molto più grande e con molte più tartarughe in esposizione...Oltretutto la metà degli stand era di oggettistica e altre cose,di cui un buon 50% a mio modesto parere inutile...
Il problema di queste mostre è l'eccessiva presenza di accessoristica.
Anche a Milano avevamo troppi espositori di libri, accessori vari e associazioni.
questa è la seconda edizione del chelonia quindi deve crescere ancora, il tb è un motore ben avviato da molti anni se non sbaglio quella di quest'anno è la decima edizionew e credo la più bella,c'è una mostra nella mostra l'acqua beach per gli amanti dell'acquariologia e laghetti con relativi espositori di carpe koi,che ci va come il cacio sui maccheroni,e poi il tb è la fiera monotematica non solo più grossa dell'intera Italia "non solo del nord" e credo sia la a livello mondiale una delle più grandi se non la più grande.
No, non farmi rosicare così, quest'anno mi sa proprio che devo saltare il TB non me posso fa un a ragione, farò il possibile
Maura grazie mille per il reportage sempre un piacere immenso vedere queste creature
cioe' ma che spettacolo queste 2 horsfieldi!!! chi era l'espositore per curiosita??
Capisco benissimo. Le mie non volevano essere critiche alla mostra, anche perchè ho pochi termini di paragone, anzi, uno solo! Il TB! Non sono quindi esperta frequentatrice di simili esposizioni, inoltre, ci sono stata soltanto la Domenica e sicuramente il Sabato gli stands e il numero di esemplari era maggiore. Comunque, a me è piaciuta e se posso ci tornerò sicuramente il prossimo anno....dopo essere stata al TB, ovviamente!!
E' la prima cosa che ho pensato!!! Dal vivo mi son sembrate anche peggio! Poverette...
Sinceramente non me lo ricordo...forse se lo ricorda Marco...
Per fortuna che non ci son venuto quest'anno altrimenti tornavo a casa con almeno un'altro paio di tarte e mia Moglie poi faceva un gran fosso e buttava dentro me e loro... poi copriva.
Cmq mi sembra di notare che la mostra è cresciuta rispetto all'anno scorso.
Ad esser sincero l'anno scorso m'ero pentito d'esserci andato per la pochezza della roba esposta.
vorrei poter avere la possibilità di visitare tutte le fiere, non sono mai sazio