Complimenti Enrico, davvero..
Puoi spiegrci come sono stabulati gli adulti?
P.s. fra poco ti contatto in privato per una proposta indecente
Complimenti Enrico, davvero..
Puoi spiegrci come sono stabulati gli adulti?
P.s. fra poco ti contatto in privato per una proposta indecente
complimenti hai degli adulti e dei baby favolosi quella nella prima foto e una pp o pb?
Che merviglie! I piccoli sembrano disegnati! Complimenti!
Spettacolo, veramente uno spettacolo !! Per curiosità...il cucciolo con le scaglie anomale come è cresciuto ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Gli adulti nel periodo invernale ottobre- metà maggio (poi dipende dalle temperature) sono in un terrario 2X3 metri. Una parte del terrario è rialzata in maniera da creare un sito di deposizione profondo 40 cm riempito con torba e sabbia. Nella parte bassa come substrato utilizzo trucioli depolverati e fieno. Temperature 35-40 °C sotto lo spot a volte anche di più. Nella parte fredda si oscilla tra i 20-24 °C a seconda del periodo.
D'estate recinto esterno 5x5 o 5x6 con una casetta di pannelli coibentati che adoperano sia nelle ore calde che per la notte.
I 2 maschi sono Pardalis babcocki provenienza Zambia, la femmina Pardalis babcocki provenienza Sud Africa. Effettivamente la femmina ha colori più spenti e simili se vogliamo ad una pardalis pardalis.
Il piccolo con scaglie anomale avrà 3 mesi, per adesso sta crescendo liscio...
Complimenti Enrico, uno spettacolo questi cuccioli!
Il primo a destra, nella fila di sopra, è un capolavoro! Hai qualche foto del cucciolo dopo qualche tempo? E' bellissimo!
Ottimo reportage, volevo farti una domanda relativamente alle vaschette usate per l'incubazione ma le foto hanno poi gia risposto...
Complimenti :-)
utente non attivo
Davvero fantastiche... Complimenti per gli esemplari!!!
tantissimi complimenti per il risultato, anche io adoro quella più chiara in alto a destra
Appena ho un'attimo di tempo faccio delle foto e le posto. Grazie per i complimenti.
I cuccioli sono spettacolari complimenti !!
Ottimo risultato,complimenti, speriamo che anche la mia coppia adulta mi dia un po di soddisfazione.....ciao ciao..