i mie piccoli di un anno sn gia in letargo uno da 2 sett e l' altra da venerdi invece la grande è in giro che mangiucchia....stranissimo ieri sera alle 22 era sveglia con la testa di fuori
i mie piccoli di un anno sn gia in letargo uno da 2 sett e l' altra da venerdi invece la grande è in giro che mangiucchia....stranissimo ieri sera alle 22 era sveglia con la testa di fuori
Invito tutti gli utenti a scrivere seguendo le regole del forum, in particolare questa:
14. E’ vietato scrivere con abbreviazioni di qualsiasi tipo (es.: stile sms) in quanto i testi e le discussioni presenti in questo forum devono poter essere letti scorrevolmente da tutti gli utenti. I messaggi scritti in modo non corretto o non chiaro potranno essere cancellati dai moderatori senza preavviso
Qui si trova il regolamento per esteso FAQ di Tartarugando Forum
Inoltre, per favore, evitate di intervenire nelle sezioni tecniche con commenti privi di contenuti pertinenti l'oggetto della discussione.
Grazie per la collaborazione
Non dirmi che ho la coda di paglia, ma non riesco a capire se questa tua ultima frase fosse più o meno rivolta a me, anche se si tratta di una sezione tecnica, io stavo semplicemente facendo i miei complimenti a Sofia per le sue tartarughe e per la sua casetta, tutto qui.
Beata te!
La mia chicca è già da 3 settimane sotto terra, e sinceramente visto il tempo un pò la invidio
Rinnovo l'invito a non andare off topic.
Ho spostato gli interventi non pertinenti in questa discussione http://www.tartarugando.it/outdoor/1...-hermanni.html
Grazie