Confermo trachemys scripta...per il sesso si dovrebbero vedere sia coda che unghie delle zampe anteriori anche se ritengo che sia troppo piccola...
In ogni caso al 90 per cento è una femmina
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Confermo trachemys scripta...per il sesso si dovrebbero vedere sia coda che unghie delle zampe anteriori anche se ritengo che sia troppo piccola...
In ogni caso al 90 per cento è una femmina
Grazie mille, allora pensavo bene,.. per il sesso penso anch'io che sia ancora un po' piccolina, ce l'ho solo da un anno.
- - - Aggiornato - - -
Ah,.. considerando il fatto che in questo anno è cresciuta abbastanza (è passata da 8 grammi a 48) è normale il colore del piastrone?
Conferno quanto detto da Willy, inoltre aggiungo che rientra nelle specie di cui ne va dichiarato il possesso entro Agosto...
* La mente di una persona allargata da nuove idee, non riacquista più la dimensione originale.
Anche se piccola penso che ci sono più probabilità che sia femmina....
Non devono rimandarti niente, conserva ricevuta di questo invio ,anche il solo rapporto del fax se l'hai inviato con questo mezzo.
ok grazie, quindi mi basta mettere via modulo e ricevuta... e se ad esempio fra 5 anni mi trasferisco e mi porto dietro la tartaruga, ci possono essere problemi visto che l'indirizzo non corrisponderebbe più con quello indicato nel modulo?
scusami per le tante domande
Non è prevista nessuna comunicazione in caso di cambio di indirizzo e quindi di trasferimento degli animali nonostante ci sia una riga dove inserire l'indirizzo del luogo di custodia degli stessi, per cui credo che non si debba fare alcunchè.
io credo che a questa età e dimensioni sia inutile fare delle ipotesi sul sesso..
adesso non manifesta nessun evidente carattere maschile ma le cose posso veramente cambiare velocemente in pochi mesi
Secondo voi, questa cosa che ho trovato nella vasca, è uno scuto (si dice così?!) che ha perso la tartaruga?
https://imgur.com/7Af1uqW
Si esatto sta crescendo...
si un buon segno, sta crescendo e i vecchi scuti ormai si staccano, il calore del sole la sta aiutando