Con queste foto avrete più chiare le idee....
- - - Aggiornato - - -
Le foto di mamma e papaà sono in una mia discussione del 22/07/2013, volevo ricopiarle ma non riesco.
Con queste foto avrete più chiare le idee....
- - - Aggiornato - - -
Le foto di mamma e papaà sono in una mia discussione del 22/07/2013, volevo ricopiarle ma non riesco.
La discussione a cui ti riferisci è la seguente:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...boettgeri.html
Così chiunque voglia puà andare a vedere i genitori.
Attento David in queste ultime foto si vede chiaramente come la crescita troppo veloce delle piccole in terrario stia già portando gli scudi del carapace a separarsi segno di un piccolo inizio di piramidalizzazione evidente sopratutto negli scudi vertebrali.
Le caratteristiche sicuramente con la crescita diverranno più evidenti, è chiaro comunque che non appartengono come purezza a nessuna delle due sottospecie.
Ultima modifica di lucio78; 20-01-2014 alle 23:28
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Per fortuna da quando ho abbassato temperatura e ore di luce la crescita è notevolmente diminuita:eek:
scusate l' ignoranza, sono alle prim arm e vvoglio diventare più o meno esperta prima di prendere delle thh e vi chiedo a voi esperti: è troppo presto per dirlo o le prime tre sono aschi e le ultime femmine? comunque non posso darvi opinioni riguardo le razze perchè ora come ora le vedo tutte uguali..........
Bellissimeeeeeeeeeee
Belle,belle,belle!!!
non è una hercegovinensis la femmina? non riesco a vedere bene le scaglie inguinali, ma dalla forma del piastrone e dalle macchie scure su di esso a mio avviso potrebbe esserlo.
Il maschio invece effettivamente potrebbe a sua volta essere un incrocio thbxthh .
Enzo
Purtroppo sul certificato c'è scritto solo hermanni
Per altre foto di mamma e papà dovremo aspettare ancora un pò.
scusatemi ma anora
belle, belle, bellissime!