Davvero molto bello!!!
Hai usato il telo in pvc per laghetti?
Davvero molto bello!!!
Hai usato il telo in pvc per laghetti?
complimenti!!! ma ci sono pesci??? ke pesce è quello nell' ultima foto? mi sembra enorme!! wow!!!!!!
Si ce il telo. Avrei anche potuto fare una gettata in calcestruzzo ma ho preferito posare il telo su ti un letto di sabbia perche mi da piu sicurezza
- - - Aggiornato - - -
Si ci sono carpe koy, pesci rossi e altri pesciolini e in più un paio di storioni di 60 cm ( quello della foto ) spero che le tarta non se li sbaffino tutti
è spettacolare *.* complimenti ! è uno storione quello ??
passate nella mia pagina facebook dedicata alle tarte d'acqua dolce https://www.facebook.com/TuttoSulleT...gheDacquaDolce
Difficile possano mangiare uno storione di 60 cm...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
..casomai lo storione mangia le tartarughe...anche le carpe koy non scherzano come dimensioni!!
complimenti è bellissimo: cosa dai da mangiare ai pesci.... mi sembrano molto voraci?? in una foto si intravvede pure un cigno?
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Mi riferivo ovviamente ai pesciolini più piccoli . Comunque mi è capitato che delle paperette nate solo da una settimana entrassero nell'acqua delle tarta. Una strage solo due si sono salvate. Le ho spostate in un recinto a parte e ciao anche a quelle per merito dei ratti .
- - - Aggiornato - - -
Ai pesci non do nulla. Prima di inserire gli animali ho piantato le piante e ora si è ricreato un microsistema naturale che funziona benissimo. I pesci danno da mangiare alle piante e viceversa. Da questa prossima primavera con l'inserimento delle tarte vedrò il da farsi. Il cigno è finto. Ho avuto problemi con un airone che si mangiava i pesci e mi hanno consigliato di inserire il cigno
perché è un animale territoriale e quando necessario molto aggressivo. L'airone da quel giorno è sparito.
Quanti litri è il laghetto?? Utilizzi un filtro per depurare l'acqua?
Accidenti che meraviglia Raddy! Complimenti come sempre, un lavoro strepitoso!
Veramente uno spettacolo, prenderò spunto per il mio nuovo laghetto che prevedo di costruire ad aprile
stupendo stupendo
Ammazzateo... ma è un bell esemplare di storione! Sono anni che non ne vedo 1... complimenti! Bello grande bella vegetazione! Quante pompe hai messo?
Mi sembrano 2.. o è 1 sola.
Posso suggerirti un angolo piante carnivore?
Ultima modifica di kimotori; 14-02-2014 alle 00:37