benvenuta!!
benvenuta!!
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Benvenuta Rita!!!!
benvenuta!
Benvenuta!
ciao ,
Nel 2009 in Comunità Montana ho lavorato 6 mesi e mi sono occupata di censimenti di Testuggini prima palustri come Emys e Trachemys nei dintorni del carapax , poi ho fatto un censimento in natura di Testudo hermanni hermanni . In quel periodo il Carapax era ancora aperto ma stava per chiudere . Nel 2010 invece mi sono proprio occupata di gestione di Testuggini di origine mediterranea acquatiche e terrestri , sempre per 6 mesi . In quel periodo erano state ritrovate circa 1000 testuggini su un terreno di Castiglione della pescaia . Appurato che erano quelle del carapax spostate dall'ex gestore , la CITES le ha sequestrate e ridate alla Comunità Montana che non poteva più riportarle nel terreno dove era il carapax ma in una nuova zona costruita ex novo , questo perchè al carapax sono stati distrutti tutti i recinti e altre strutture . Finiti i 6 mesi sono stata assunta come collaboratore università di Pisa sempre per le solite tartarughe e me ne sono occupata nel periodo invernale perchè c'era chi era in letrago chi no per decisione veterinaria . Adesso sono in pausa e ho rifatto di nuovo il bando in Comunità Montana per la nuova riassunzione . Spero mi vada tutto bene .
ciao
Ultima modifica di Ritacapecchi; 10-09-2011 alle 17:33
per quanto riguarda i volantini , sono utili per farsi conoscere e il vostro era veramente bello . E' stato per un po' di giorni sul tavolo in attesa di essere ripreso e appena l'ho fatto mi sono collegata con il vostro sito. Comunque vi confesso che frequento molti forum uno anche in lingua inglese , è un po' più faticoso ma riesco bene , Ci sono diversi esperti in tartarughe , e siccome li ho conosciuti , poi ci siamo ritrovati e quindi ..... hanno voluto che io facessi sentire la mia voce sulla questione carapax .
Benvenuta
ciao e benvenuta Rita!
...tutto accade per un motivo...
grazie e a tutti e vi posso annunciare che il 3 ottobre ritorno dalle mie amate tartarughe per circa 6 mesi di lavoro presso la Comunità Montana colline metallifere che detiene le testuggini ex carapax assieme all'università di Pisa .
ciao Rita