bella veramente nella sua residenza come si trova?
bella veramente nella sua residenza come si trova?
Ciao Rughis,
la sulcatina Caterina mi ha dato del filo da torcere... Quest'estate ha avuto un brutto raffreddore ed era inappetente. E' stata ricoverata per una decina di giorni presso il veterinario che gli ha somministrato dell'antibiotico e aerosol.
Ora sta bene, mangia (ancora non riesco a somministrarle secco) e cresce. Pesa 145 grammi, ma a causa della malattia penso che la crescita abbia subito un rallentamento.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein
Ziamagia complimenti innanzi tutto per l'acquisto e mi dispiace molto per il raffreddore di quest'estate...
potresti mettere qualche foto per vedere la crescita di questa specie che a me (e nn solo a me) piace veramente tanto?
grazie mille
Ciao Rughis,
l'ipotesi avanzata dal veterinario è che avesse contratto il raffreddore già prima dell'acquisto.
Da inesperta non avevo dato peso alle "bolle" che fuoriuscivano dalle narici...
- - - Aggiornato - - -
Ciao Luca,
grazie per i complimenti!!! Appena posso scatto alcune foto e le inserisco nella discussione
Ciao.
Sono contento comunque che ora stia bene.
Purtroppo l'esperienza si forma sul campo!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Quasta mattina sono riuscita a scattare un paio di foto alla mia sulcatina
Mentre si riscalda sotto la lampada Raptor...
E mentre cerca di azzannare una foglia di tarassaco...
Sembra che si sia rimessa in forma. Bene
Per quanto riguarda l'alimentazione, la stai abituando anche al cibo appassito o secco?
bellissima Ziamagia, e soprattutto il fatto che stia meglio mi rallegra la giornata!!!
ma è bellissima..... complimenti...
Supercoccola!!! 😊😊
Bella
mi raccomando, bagnetto 3 volte a settimana, un po' di umidità in più non fa troppo male alle baby