Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Nuova T. Marginata
la mia ha 4 anni ed è sui 13-14 cm...o è nana la mia o è gigante la tua...cmq concordo che la tarta è molto bella...quindi potrebbe essere più vecchia di un paio d'anni?ma come fanno a registrarle dopo così tanto tempo?
- - - Aggiornato - - -
non vorrei essere impiccione o scortese ma potrei sapere quanto l'hai pagata? in fiera dicono che si risparmia un po' è vero? immagino la tua sia in fonte c
-
-
Appassionato
Si, la mia è fonte C e in effetti l'ho pagata un bel pò perchè l'ho scambiata con due elegans di circa un'anno
-
Assiduo
non so il prezzo delle elegans credo 100-120 euro l'una...beh cmq la tarta è bellla grande
-
Appassionato
Non proprio, le Elegans stanno a 200-220 euro l'una.. Ma le dovevo togliere purtroppo..
-
Assiduo
beh 400 euro sono tantini cmq se è femmina quasi sicura...c'è da dire che individui così grandini è difficile trovarne...poi una femmina in fonte c....credo sia in ogni caso un buon investimento...
-
Appassionato
Lo spero
-
Appassionato
scusate l'OT, ma come mai le marginate di solito costano più delle hermanni?
-
Assiduo
-
Assiduo
anche le ermanni sono belle e richieste. secondo me però la richiesta ha superato l'offerta...le marginate invece sono meno comuni...ci sono meno venditori che le trattano e poi secondo me non hanno pari come bellezza tra le mediterranee....questo però è solo un mio parere molto personale
- - - Aggiornato - - -
hermanni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum