Ammazza che due pallone che ha!!!
Ammazza che due pallone che ha!!!
Ed ecco 3 cuccioloni nati all'interno del parco
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Un altro animaletto che non posso far mancare è il Panda rosso, che in passato sono riusciti anche a far riprodurre...
,
,
Mahatma gandhi
Il panda rosso è veramente fantastico.. dovevo andare a lavorare in un parco e mi sarebbe davvero piaciuto dovermene occupare, ma vabbè..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Anche a me é piaciuto molto il parco, a parte il safari che intossicazione gli animali..
Sono d'accordo con te, oltre al rettilario, il percorso del safari è una assurdità. Andrebbe fatto, al limite, su un mezzo del Parco, magari elettrico. I recinti erano poi troppo piccoli per farci girare le auto dentro, vicino alla strada sterrata poi, se hai fatto caso, c'erano le mangiatoie, così il cibo è addizionato di polvere e piombo...
Non mi sono poi piaciuti i cinque maschi di giraffa, secondo me sterilizzati, tenuti solo come pagliacci per il safari.
,
,
Mahatma gandhi
Ci sono andato anch'io ed ho visto che c'era una grassa incubatrice.
poi ho vito delle specie giganti all'esterno ce n'erano molti esemplari ma avevano molto spazio, ed vivevano bene quando sono andato erano li che si riproducevano
- - - Aggiornato - - -
avete visto il cucciolo di ippopotamo nato la scorsa estate?
che carino
Ecco la Gigantea, in effetti lo spazio aperto era ampio, ma non ho visto il padiglione invernale, c'era solo una serra in vetro
Mahatma gandhi