rughis, ma un bel video della schiusa immagino lo vorrai condividere con tutti noi!!!
rughis, ma un bel video della schiusa immagino lo vorrai condividere con tutti noi!!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Auguri Fa l'ho visto solo ora il tuo post.
Che brava Berenice ^_^
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
E' sempre un emozione incredibile vedere una deposizione dal vivo. L'anno scorso son rimasto più di un'ora a guardare una THH deporre 3 uova. Che fatica che fanno!
Complimenti Fabri
Che spettacolo!!!
Grazie a tutti ragazzi!
Ora sono un attimino preoccupato per le uova perchè questa notte a Roma c'è stato un temporale fortissimo e inaspettato. Che dite, potrebbero essersi danneggiate?
Sto ultimando l'incubatrice e quindi non le ho prese subito dopo la deposizione
Non credo proprio Fabri
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
OK, grazie mille per la risposta Alessandro.
Anche Fabio mi aveva rassicurato poco fa
Le uova vorrei incubarle a 31°C in un'incubatrice a bagno maria (uguale a quella della guida in Home Page che ha fatto Simone). Che dite, parto con una temperatura di incubazione più bassa i primi giorni per evitare un eccessivo sbalzo?
Mi suggerite di impostare un delta T notturno o lascio 31°C fissi?
Complimenti, tra l'altro Berenice è proprio bellissima
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Io le testudo le incubo (ma si scrive così ?) a 30,5 gradi. Non succede niente se le inserisci subito, se la temperatura esterna a Roma è bassa, probabile che non sia ancora partita la formazione dell'embrione.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)