Cerca una discussione"Allevamento in terrazza"
Cerca una discussione"Allevamento in terrazza"
Che bello Carlinoo..........stupendo!!! Complimenti davvero
Grazie . Considerando il posto dove abiti tu puoi fare di meglio ! Anacapri è il posto più bello di Capri (secondo il mio parere )
In primavera lo devo ingrandire e posterò le foto [emoji6]
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"
Stupendo il tuo terrazzo. Molto interessante come l hai costruito. E comunque ho capito che meglio il giardino ma tuttavia è interessante. Non sapevo che il pavimento come il tuo può andare bene per le tartarughe. Solo così per curiosità anche perche io sono fortunata ad avere il giardino. Ma mi chiedevo sempre come fosse fatto il tuo recinto quando una volta me ne avevi scritto che era sul terrazzo. Si vede davvero quanta passione ci metti. Complimenti!
Non avevo visto prima quella discussione ed anche io sono rimasta colpita dalla cura dei particolari, dal gusto degli abbinamenti, dai bei fiori. Ed anche la sistemazione del recinto mi sembra perfetta. Come sono andate le nascite questo anno che hai lasciato le uova in terra?
Fortunatamente niente , ma l'avevo previsto , in terra avevo circa 40 uova : considerando che sto organizzando un trasloco in Toscana sarebbe stato un disastro se le mettevo in incubatrice.
Grazie a tutti per i complimenti , ho a mio vantaggio una grande passione per gli animali e una grande manualità che mi permette di realizzare quello che progetto.
Ultima modifica di CARLINOO; 09-10-2017 alle 21:58
Io ho fatto fare una derattizzazione massiccia da una ditta specializzata prima di collocare le tartarughe , due anni fa e poi ho preso gatti .
L'inverno passato le ho comunque riunite tutte in un bunker ma quest'anno si sono sparse ovunque le adulte e si sono interrate fregandomi sui tempi. Penso siano comunque al sicuro , essendo un giardino chiuso tra mura. Spero in bene.Metterò sotto sicurezza stretta solo le baby.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 09-10-2017 alle 22:19
........foto, non parole......grazie
Dinuovo ? Vabbè, però siete pigri a cercare eh ...
Pigrissimi.....[emoji16][emoji16][emoji16]
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"
Questi pali dividono thh da thb qui sotto il ciliegio le baby 2016
Mentre nella capannuccia ( qui coperta perché pioveva) le 2017