Bellissime, mi piacciono davvero tanto! Vero, spesso con Fabio ci siamo ritrovati a parlare di questa specie. Sarebbe fantastico si, se potessi postarci altre foto e qualche informazione in più sulle caratteristiche e l'allevamento
Bellissime, mi piacciono davvero tanto! Vero, spesso con Fabio ci siamo ritrovati a parlare di questa specie. Sarebbe fantastico si, se potessi postarci altre foto e qualche informazione in più sulle caratteristiche e l'allevamento
Tj sono veramente molto belle!
Ti posso chiedere dove le hai prese a Verona?
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Veramente molto bella, ed anche il recinto!
Una curiosità, quanto è lunga e quanto pesa la femmina adulta?
Un'altra..hihi..il recinto che hai fatto può ospitare tutto il gruppo?
Molto bella le tarte...
E il recintro sembra fato a prova di tartafuga!!!
Ti ringrazio, sinceramente non le ho ancora pesate, comunque quella in foto misura 18 cm.
il recinto è 350 cm. x 200 cm. ospiterà 3 femmine e un maschio adulti, ho predisposto un lato molto umido con due vaschette e un avvallamento dove si creerà una bella pozzanghera dove si divertiranno a sguazzare
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
belle tartarughe e bellissimo ambiente dove ospitarle, complimenti!!!!
(Albert Einstein)
Sono vivaci come le Carolina???
Bel recinto e sugli esemplari già detto, stupende!
(Albert Einstein)
è un'atteggiamento predatorio per le baby sopratutto,si interrano e fanno spuntare solo la testa facendo un po di spazio intorno alla testa,quando passa una preda la afferrano,ho qualche baby e vedo che tutte fanno cosi,gli adulti invece ricorrono le prede e si interrano in quel modo solo per refrigerio e per controllare la situazione.
ps le cuora sono animali sraordinari