Veramente esemplari spettacolari!
Visto il successo che hai avuto incrocio le dita anch'io!
Dovrai insegnarci molte cose...
Veramente esemplari spettacolari!
Visto il successo che hai avuto incrocio le dita anch'io!
Dovrai insegnarci molte cose...
Io e Pier Giorgio saremo i primi a riprodurre ivory in Italia, in qualunque modo ci proveremo
complimenti stupendi
Specie allevate:
Testudo marginata (areale sardo) - Testudo hermanni (areale sardo) - Testudo graeca graeca (areale centro Sardegna) - Testudo kleinmanni - Centrochelys sulcata (Ivory) - Pyxis arachnoides arachnoides - Homopus areolatus - Chersina angulata - Cuora flavomarginata flavomarginata
Aggiornamento: 1°nascita Homopus areolatus in Italia dopo 112 giorni di incubazione - 30/06/2016
2,65mm x 6,4gr.
Specie allevate:
Testudo marginata (areale sardo) - Testudo hermanni (areale sardo) - Testudo graeca graeca (areale centro Sardegna) - Testudo kleinmanni - Centrochelys sulcata (Ivory) - Pyxis arachnoides arachnoides - Homopus areolatus - Chersina angulata - Cuora flavomarginata flavomarginata
Complimenti veramente , sempre bello trovare persone che spendono soldi , tempo e pazienza per allevare specie a rischio o comunque rare , mirando alla riproduzione e a rendere comune la specie sul mercato
.....sono a bocca aperta.....veramente complimenti. E' un miracolo ogni volta, ma questo è doppio!!!
Pier ci stai abituando troppo bene
un risultato fantastico che premia le tue capacità di allevatore, una riproduzione rara può essere un caso, due proprio no!
sei il primo in Europa?
Grazie per gli apprezzamenti Simo, non sono il primo in Europa. Le riproduce Gia da un po Victor Loehr, uno studioso olandese che ha i permessi dalle autorità Cites Sudafricane per allevare sottoforma di studbook tutte le sottospecie di homopus mi pare che riproduce regolarmente ma non le puo vendere. :-)
Specie allevate:
Che spettacolo! Tienici aggiornati sulla crescita mi raccomando...
insomma vorrei tante foto!!!