![]() |
![]() |
rosmarino strisciante piace molto allle tarta occhio solo che non piaccia troppo anche al cane se ne hai uno, x alcuni cani è quasi afrodisiaco!
l'ibiscus fa dei bei fiori che le tarta mangiano volentieri.....
io ho messo una bordura così, starebbe bene con la tua staccionata e non costa molto...+ o - 8 € x 2,5m
Potresti utilizzare anche una striscia di vetroresina (non trasparente) alta 30 cm.
Io ci vedrei bene anche un cespuglio di uva spina
Bel lavoro e bel giardino![]()
Ultima modifica di turtlej; 11-04-2011 alle 00:34
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Io lo chiuderei con altro legno, e in alcune zone anche dei bei cespuglietti!
...Sappiamo che i cani hanno una capacità incredibile di distinguere ciò che in natura è per loro nocivo o salutare, e questo riguarda anche le erbe. In passeggiata abbiamo più volte osservato come spesso si fanno certe scorpacciate di gramigna, che è utile per farli andare di corpo.
In giardino, poi, quando avevo incominciato a far crescere le aromatiche come il rosmarino, la menta e il timo, nonostante avessi recintato l'aiuola con dei paletti, li vedevo spesso invadere l'area proibita per frequentarla come fosse una piccola farmacia naturale.
Loro sanno sempre cosa mangiare o dove strusciarsi...
tratto da:Il Vecchio Focolare: Alcuni rimedi naturali per la salute dei nostri cani
io purtroppo l'ho scoperto un po' tardi, la mia cagna aveva già distrutto la recinzione....comunque x evitare brutte sorprese basta lasciare a disposizione del cane le stesse piante altrove, in un punto a lui accessibile, non cercherà di arrivare a quelle dentro il recinto!!!
![]()
Giustissima osservazione LaTrilli
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
..visto che..il rosmarino lo metto solo per il cane!
..prevenire è meglio che curare!
Grasssssssssieeeeeeeeeeee!