Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 16 a 29 di 29

laghetto da interrare!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

27
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

trachemys scripta scripta, pelodiscus sinensis

Predefinito laghetto da interrare!

ciao ragazzi, ho comprato quest'anno 2 trachemis scripta e 2 pelodiscus sinensis (queste ultime regalate), e dato che sto rimettendo a posto il giardino mi piacerebbe allestire un laghetto. Mi è stato svenduto un preformato da 1.40 x 1.20 x 60 cm (mi sembra le dimensioni siano queste), lo so che le dimensioni non sono eccessive, ma questo passa il convento. Ora, premettendo il fatto che non posso spendere un patrimonio per le tarta altrimenti mia madre mi uccide, voerrei trovare un modo economico per allestire il tutto. vorrei non utilizzare un filtro ma solo una pompa che faccia giochi d'acqua e cascatelle, e sarei anche disposto ad allargare di massimo un'altro metro quadro se non 2) il laghetto con l'aggiunta di un telo pvc, facendo una zona meno profonda e sabbiosa per le pelodiscus...vorrei anche inserire delle piante (ninfee ecc) e gambusie per le zanzare)... è utopia tutto questo?...potreste darmi dei consigli? grazie

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •