Quindi mi consiglia di dividere il recinto dopo aver passato un periodo in quarantena? Per quando riguarda gli ibridi hanno qualche problema in particolare o e' solo per una questione di "purezza" della specie?
Quindi mi consiglia di dividere il recinto dopo aver passato un periodo in quarantena? Per quando riguarda gli ibridi hanno qualche problema in particolare o e' solo per una questione di "purezza" della specie?
Visto che sono specie protette eviterei gli ibridi viste anche le tue Thh, poi ognuno fa come vuole.
Il recinto se non l'hai già fatto andrebbe diviso in tre, uno per ciascuna tarta.
Ah ok capito perfettamente. Dividere il recinto in 3 non e' un problema, anzi visto che ci sono lo ingrandisco e lo divido almeno non corro rischi, ma poi come funziona l'anno prossimo per l'accoppiamento tra le due thh le devo unire per qualche mese al risveglio?
Per l'accoppiamento non so dirti per quanto tempo potresti metterle assieme, non ho esperienza al riguardo, vediamo se @Momikk ti consiglia.
Ho riletto la discussione, ho visto che chiedi l'età delle tarta ma da cellulare non vedo bene le foto e poi l'età è riportata nel documento Cites delle tarta stesse.
Se sono senza documentazione spero tu sappia quanto rischi.
Documentazione presa di tutte e tre. Ma e' normale che la femmina sia piu' grande del maschio anche se ha 2 anni di meno?
Non so quanti anni hanno le tue, io solo quest'anno ho avuto una crescita esponenziale della femmina rispetto al maschio, le mie sono del 2014.